rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Restate a casa", continue violazioni al decreto: 4 denunce in città

Nonostante le restrizioni imposte dal governo centrale per la limitazione del contagio del Covid-19, le Forze dell'ordine hanno provveduto alla denuncia di quattro cittadini

Quattro persone sono state denunciate dalla polizia nella giornata di giovedì in quanto inottemperanti al decreto emanato dal governo per limitare il contagio del Coronavirus attraverso la limitazione di circolazione. Denunce che si sommano agli episodi già segnalati nella giornata di mercoledì.

Il primo intervento della polizia è scattato alle ore 9.30, in via Quadri, a Vicenza, dove F.I.P., 35enne romeno, è stato sorpreso all'esterno del supermercato D+, disteso sulla pavimentazione stradale, intento a consumare bevande alcoliche.

Alle 15.35, in viale Venezia, il secondo intervento delle Volanti e dei militari dell'Esercito impegnati nell'operazione "Strade sicure" hanno identificato 2 indiani appiedati M.A., 39enne e S.J 37enne, residenti nel Veronese, che circolavano senza valido motivo che attestasse il loro spostamento.

Il terzo intervento, alle ore 20, in piazzale della Vittoria, denunciato un americano, B.A.L., 33enne, intento ad ammirare il panorama, alla guida del suo veicolo. 

Infine, poco dopo la mezzanotte, è stato denunciato un 29enne pakistano, sorpreso a bordo di un furgone in via Zugliano. Oltre alla violazione del decreto è scattato il sequestro del mezzo in quanto sono emerse delle irregolarità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Restate a casa", continue violazioni al decreto: 4 denunce in città

VicenzaToday è in caricamento