rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Trissino

«Dolci Sapori, mai alcun ruolo di gestione in capo a Pinciroli»

La nota redatta il giorno 11 novembre da Maurizio Campanino, legale dello stesso Pinciroli, in relazione alla articolata vicenda dei possibili acquirenti di Miteni spa

«L'ingegnere Matteo Pinciroli non è mai stato componente del consiglio di amministrazione della società I Dolci Sapori Srl e conseguentemente non ha giammai rivestito ruoli legati alla gestione della stessa, limitandosi a rappresentare la proprietà».

È questo il succo di una nota redatta il giorno 11 novembre da Maurizio Campanino, legale dello stesso Pinciroli, in relazione alla articolata vicenda dei possibili acquirenti di Miteni spa, vicenda approfondita in un servizio di Vicenzatoday.it del 9 novembre 2018.

Nella medesima nota Campanino, avvocato del foro milanese, aggiunge poi che «... la vicenda de I Dolci Sapori ha interessato il mio Assistito pochi mesi giacché era stato omesso dai venditori il reale stato di decozione in cui si trovava e lo dimostra il fatto che, ad oggi, l'ingegnere Pinciroli non è stato assolutamente coinvolto nella procedura fallimentare».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Dolci Sapori, mai alcun ruolo di gestione in capo a Pinciroli»

VicenzaToday è in caricamento