Mercoledì, 23 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | VACCINAZIONE COVID: L'ULSS 7 APRE AGLI OVER 60

Carlo Bramezza, dg dell'Ulss 7 Pedemontana, annuncia l'apertura delle agende per la prenotazione: le prime dosi ai cittadini tra i 60 e i 69 saranno somministrate da giovedì

Accellera ulteriormente la campagna di vaccinazione. Anche l'Ulss 7 Pedemontana inizia le vaccinazioni di cittadini tra i 60 e i 69 anni in parallelo a quella tutt'ora in corso dei cittadini tra i 79 e i 79 anni e alle altre categorie di utenti aventi diritto.

Più in dettaglio, per i nati tra il 1952 e il 1961, l'Ulss 7 Pedemontana ha aperto le agende per la prenotazione già lunedì pomeriggio, con sessioni dedicate a partire da giovedì 29 aprile nei punti di vaccinazione a Bassano del Grappa (Pala Angarano), Schio e Roana. Almeno in questa prima fase infatti, i cittadini tra i 60 e i 69 anni saranno vaccinati dagli operatori dell'Ulss 7 Pedemontana nei tre centri gestiti direttametne dall'azienda.

Invece, i pazienti dei Medici di Medicina generale che hanno scelto di vaccinare nel proprio ambulatorio non devono prenotarsi ma attendere la chiamata del proprio medico.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | VACCINAZIONE COVID: L'ULSS 7 APRE AGLI OVER 60

VicenzaToday è in caricamento