Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | GLI AUGURI IN MUSICA DELL'AC SCHIO

Mancano poche ore al nuovo anno e il club scledense ha ripreso le parole significative della canzone scritta e composta in questo 2020 dai Lost per il club giallorosso e ne ha fatto una nuova melodia

Calciatori cantanti un'occasione speciale. Dopo un anno segnato dalla pandemia da Covid-19, la musica ci aiuta a lanciare un messaggio di speranza per il Nuovo Anno in arrivo, consapevoli che restando uniti, anche se nella distanza, «insieme alla mia squadra, scriveremo la nostra Storia».

La Prima Squadra, giocatori e staff tecnico capitanato dal Mister Davide Zenorini, insieme al Direttore Sportivo Ennio Dalla Fina e al Presidente Devis Vallortigara riuniscono così le proprie voci, in rappresentanza del Settore Giovanile e di tutta la società, augurando di avere sempre "Tra Le Mani Un Sogno".

Perché tutti sogniamo e, poter continuare a farlo dopo questo difficile anno, è il desiderio di ciascuno di noi.

«Auguro a Voi tutti di sognare. Sognare e poi sognare e ancora sognare - le parole del team Manager, Cesare Papa -. Il sogno rimarrà sempre una delle basi su cui si fonda la nostra felicità. Nessuna impresa si realizza senza prima averla sognata. Se puoi sognarlo, puoi anche farlo diceva Walt Disney e tutto è partito da lui con un topolino. Auguro a tutti Voi grandi Sogni e magari anche grandi Sogni sportivi.

Il tempo è sportivo: corre, cammina, si riposa, è stanco, rallenta, poi ricomincia, lotta, vince e perde. E' un vero sportivo il tempo. A volte pensiamo che il tempo sia nostro avversario e anch'esso non fa molto per rendersi simpatico. Ma dobbiamo essere amici del tempo così anche la storia sarà nostra alleata. E la memoria diventerà un bel campo da calcio su cui è nata una bella sfida che durerà tutta la vita».

Si parla di

Video popolari

VIDEO | GLI AUGURI IN MUSICA DELL'AC SCHIO

VicenzaToday è in caricamento