Mercoledì, 22 Settembre 2021

Video | Sangiovanni in concerto a Vicenza esordio trionfale nella sua città

Grande festa il live del giovane cantautore vicentino che martedì sera ha aperto il festival Vicenza in Musica, sul palco poi è arrivata Madame per il secondo set

Diciotto  anni,  un  amore  sconfinato  per  la  musica,  una  pioggia  di  certificazioni  platino  e  oro  (EP “Sangiovanni” doppio disco di platino, “Malibu” triplo disco di platino, “Lady” triplo disco di platino, “Tutta  la  notte” disco di  platino,  “Guccy  bag” disco  d’oro, “Hype”  disco  d’oro)  e  oltre centosessanta  milioni  di  streaming su Spotify che lo consacrano come la nuova popstar della musica italiana. Sangiovanni è il disco più venduto del  2021 nella prima  settimana e  MALIBU è  il  singolo  più  venduto  del  2021  nella  prima  settimana. Sangiovanni  con i suoi messaggi  di  inclusività,  amore  per  la  diversità  e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune.

É stato un inizio scoppiettante quello di martedì sera per Vicenza in Festival, la rassegna organizzata da DuePunti Eventi in collaborazione con al Città di Vicenza in piazza dei Signori.

Ad inaugurare il cartellone degli eventi due giovani star del panorama musicale contemporaneo, la rapper e cantautrice Madame e il cantante urban Sangiovanni, in un esclusivo doppio concerto, con una prima parte riservata a Sangiovanni, l’altra a Madame. I due artisti, entrambi vicentini e legati da un’amicizia anche fuori dalle scene, hanno dato vita ad uno show fresco e coinvolgente, facendo cantare la piazza per l’occasione sold out (anche se con le capienza ridotte per  le note disposizioni anti-Covid). Nel repertorio di entrambi molte hit dell’estate, e non solo, e grandi successi che hanno li hanno reso popolari fra il grande pubblico. Fra tutti, “Malibù” per Sangiovanni e “Marea” per Madame, cantati a squarciagola dalla platea. 

Si parla di

Video popolari

Video | Sangiovanni in concerto a Vicenza esordio trionfale nella sua città

VicenzaToday è in caricamento