rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
VicenzaToday

Vicenza, "Una vita tutta curve", intervista alla Top Model Elisa D'Ospina

Elisa D'Ospina, nasce a Vicenza nel 1983. Inizia la sua carriera di modella nel 2007 con le prime sfilate e i primi cataloghi. Oggi è una delle Top-Model più richieste a livello internazionale nel settore del conformato. Un piacere intervistarla il giorno del suo compleanno.

Riflessiva, impegnata, bella.

Elisa D’Ospina è una donna tutta curvy che ha fatto della sua giunonica bellezza la sua fortuna. Emblema e portabandiera internazionale del mondo “morbido”, Elisa non smette di lottare contro i mali dettati dalle apparenze patinate che si instillano nelle menti delle giovani fanciulle convinte che più sei magra più avrai successo.

Nel 2014 esordisce con un libro “ Una vita tutta curve” dove racconta il suo impegno sociale, è stata nominata dal Ministero della Salute “Testimonial per la tre giorni della Salute” e non ultimo tutor nella trasmissione “Detto Fatto” di Rai 2

Come festeggerai questo compleanno?

Un compleanno tranquillo con gli amici cari e la famiglia, nella mia splendida Vicenza. Una giornata tra gli affetti.

Secondo te, dovremmo lottare per avere una vita ideale o reale?

Nella vita bisogna sempre lottare, ma la lotta più difficile è la conquista della felicità. Dovremmo svegliarci ogni giorno con l'obiettivo di essere felici.

Quanto l’onestà può essere contagiosa nel mondo della moda?

L'onestà deve essere un valore in tutti in settori. Fa parte di quel patrimonio di ricchezza personale che in pochi riescono ad avere e mantenere nel corso degli anni. È come l'educazione: ormai sono un lusso certi valori.

La vanità limita o diminuisce l’attenzione verso se stessi?

Ho sempre considerato la vanità un limite, un muro egocentrico che non porta a nulla.

Che cosa ci vuole, secondo te, per stare bene?

Sicuramente essere circondata da gente che vuole realmente il tuo bene. In secondo luogo ci vuole positività: guardare sempre il bicchiere mezzo pieno, anche quando c'è poco da star sereni. Infine avere la fortuna di circondarsi di persone che permettono la tua crescita personale ed emotiva.

Elisa D'Ospina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, "Una vita tutta curve", intervista alla Top Model Elisa D'Ospina

VicenzaToday è in caricamento