rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
VicenzaToday Centro Storico

Vicenza time cafe' : porta aperta!

Dopo la pausa estiva si riaprono le porte del VITC con una ricca programmazione. www.vicenzatimecafe.it

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Il Vicenza Time Café riapre la porta.

Che si farà qui quest'autunno?
Laboratori, spettacoli, eventi, iniziative culturali: tutti spunti per stare insieme e costruire sui desideri e le curiosità delle persone.

Che tipo di spazio si vuole offrire?
Uno spazio di incontro. Di lavoro. Di crescita personale. Di intrattenimento. Di studio.
Uno spazio da condividere, ma anche un nuovo spazio privato, in cui sentirsi protetti.

Che attività verranno proposte?
Tante. Oltre a quelle organizzate dai soci, il VITC proporrà una serie di laboratori ed attività con l'ambizione di offrire spunti e percorsi di crescita personale.
Espressione e spontaneità, comunicazione, teatro d'improvvisazione e narrazione, canti tradizionali, uno sportello psicopedagogico per ragazzi ed adulti, un laboratorio sulla nostra relazione con il denaro, tutti i linguaggi espressivi, dalla danza al fumetto, dalla fotografia al video, una radio per adolescenti, naturopatia, costellazioni familiari, shiatzu, formazione specifica per insegnanti ed educatori… oltre naturalmente alle conversazioni in madrelingua.

Il tutto offrendo sempre la scelta se lavorare da soli o condividendo i percorsi con altri. Perché essere associazione è soprattuto libertà di scegliere come stare insieme.Al VITC la porta è aperta!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza time cafe' : porta aperta!

VicenzaToday è in caricamento