rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
VicenzaToday

vicenza: poste centrali più accoglienti al via i lavori di manutenzione in piazza garibaldi dal 26 al 28 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Poste Italiane informa che da lunedì 26 ottobre a mercoledì 28 ottobre l’ufficio postale  centrale di Vicenza (piazza Garibaldi), sarà sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria per migliorare vivibilità e salubrità degli ambienti.

Nei tre giorni, l’ufficio sarà disponibile soltanto per il servizio di consegna di raccomandate e pacchi (orario: 12.00 - 13.00).

Poste Italiane, per garantire ai cittadini  la continuità degli altri  servizi postali e finanziari, per il periodo di esecuzione dei lavori, ha predisposto il potenziamento dell’ufficio di postale “Vicenza 2”, in via IV novembre, aperto dalle 8.20 alle 19.05. In piazza Garibaldi sarà regolarmente disponibile lo sportello automatico Postamat, per il ritiro di denaro contante ed altre operazioni.

L’ufficio postale Vicenza Centro riaprirà giovedì 29 ottobre; invariati gli orari al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

vicenza: poste centrali più accoglienti al via i lavori di manutenzione in piazza garibaldi dal 26 al 28 ottobre

VicenzaToday è in caricamento