rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
VicenzaToday Pozzoleone

Una ballerina da adottare: per il talento di Giada aiuto da tutto il mondo

Per quattro giorni i telefoni della scuola di danza Free Harmony di Giada sono stati roventi tanto da rendere necessario aprire un apposito conto corrente. I controlli dell'Aics saranno rigidi affinchè quanto raccolto sia destinato allo studio della piccola etoile di Pozzoleone. Come fare

Sono giorni di gioia per la famiglia Gallio e soprattutto per la piccola etoile Giada. La sua storia ha fatto il giro del mondo e le offerte di aiuto sono fioccate da tutto il mondo. La scuola Free Harmony ha aperto un apposito conto corrente per raccogliere le donazioni e l'associazione sportiva Aics assicura che i controlli saranno rigidi affichè sia certo che il denaro verrà utilizzato per lo studio della ballerina.

L'appello, uscito appena 4 giorni fa, ha suscitato l'interesse di media nazionali ed internazionali e imprenditori, casalinghe, pensionati e gente di cuore hanno intasato i telefoni della scuola. Tutti volevano sapere come poter aiutare Giada. Il papà e la mamma, senza lavoro, si erano visti costretti a rinunciare agli studi di danza della figlia, una stella che poteva spegnersi solo a causa della crisi.

Gli aiuti sono giunti da tutta Italia, dalla Svizzera, dal Lussemburgo, dalla Cina e a New York, da Vienna tre famiglie si sono offerte di ospitarla durante il periodo di stage, vinto per il prossimo anno, allo Staatsoper Opera. La notizia è giunta anche al presidente dell’associazione “La passione di Yara” che ha chiamato subito Lisa Stragapede, l’insegnante di danza, offrendo tutto l’appoggio, nel caso non si riesca ad ottenere l’obiettivo.

Il codice Iban per un'eventuale donazione è: IT 15 W 08807 60560 024008046914 BIC CCRTIT2TC11 Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, filiale di Cavazzale. Intestazione: AICS Comitato per Giada. Nella causale potete scrivere per Giada.

L'indirizzo mail è ilsognodigiada@libero.it potete scrivere quando e quello che volete. Il numero di cellulare a disposizione: 348-7804693 della scuola di danza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una ballerina da adottare: per il talento di Giada aiuto da tutto il mondo

VicenzaToday è in caricamento