rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
VicenzaToday

Tributo ai Pink floyd con i Wit matrix al teatro Astra di Schio

Le musiche dei Pink Floyd al teatro Astra di Schio con i Wit Matrix sul palco del Teatro Astra , sabato 21 febbraio 2015 alle ore 21 con il loro concerto “tributo ai Pink Floyd” suoneranno i Wit Matrix una delle tribute band più spettacolari e seguite in Italia e molto apprezzata anche all’estero .

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Le musiche dei Pink Floyd al teatro Astra di Schio con i Wit Matrix

Grande ritorno a Schio sul palco del Teatro Astra , sabato 21 febbraio 2015 alle ore 21 con il loro concerto "tributo ai Pink Floyd" suoneranno i Wit Matrix una delle tribute band più spettacolari e seguite in Italia e molto apprezzata anche all'estero per i loro show ricchi di effetti speciali, come deve essere un concerto tributo alla mitica band britannica ,

A dividere il palco con i Wit Matrix ci sarà un ospite d'eccezione Sasha Torrisi ex voce dei Timoria , famosa rock band Italiana con cui ha vinto 2 dischi d'Oro e 1 di Platino .

La passione per i Pink Floyd e' stato il denominatore comune per questa collaborazione che si preannuncia scintillante , notevole la somiglianza fisica di Sasha con Syd Barret lo storico fondatore del gruppo dei Pink Floyd , vedere duettare Mirko zanotto voce dei Wit Matrix e Sasha sul palco del Teatro Astra e' una cosa da non perdere assolutamente .

.Nella serata saranno proposte tutte le grandi hit della storica band inglese tratte dai leggendari album " the dark side of the moon " " the wall " "wish you were here" " division bell "e altri ancora . Le melodie dei Pink Floyd hanno attraversato quattro decenni di storia della musica, mantenendo costante l'interesse del pubblico nei loro confronti, motivo per cui lo spettacolo è adatto a tutte le fasce d'età.

i "Wit Matrix",porteranno in scena in anteprima il loro nuovo spettacolo carico di novità ,rinnovato nelle scenografie e nei video in alta definizione con cui cercheranno di coinvolgere lo spettatore cercando di ricreare quelle magiche atmosfere tipiche dei concerti dei Pink Floyd con la musica e gli straordinari effetti speciali.

La band italiana è reduce da concerti memorabili dove hanno condiviso il palco artisti internazionali come Durga MacBroom la storica corista originale dei Pink Floyd e artisti nazionali come Dodi Battaglia il mitico chitarrista dei Pooh e Ricky Portera il chitarrista degli Stadio e Lucio Dalla .

Sulla scena da oltre un decennio I Wit Matrix si sono specializzati nel riprodurre le musiche della storica band inglese non solo musicalmente ma anche in quella prettamente scenografica ,con l'uso del famoso schermo circolare dove vengono proiettati i caratteristici filmati , laser e light show sofisticatissimi .

Al seguito degli artisti, naturalmente, lo staff di professionisti formato da tecnici video e luci così come da ingegneri del suono, per contribuire a dare allo spettacolo la giusta imponenza studiato com'è nei minimi particolari coordinati dalla regia di Emilio Noaro .

i "Wit Matrix", formati da 11 elementi, affrontano la scena con al basso Claudio Palliati, alla chitarra solista Randy Albiero, a quella ritmica e stell guitar Francesco Fiorese, alle tastiere Claudio Tiso , Ivan Franchetto impegnato con batteria e percussioni, Alessandro Farina al sax e flauto traverso , Andrea Bassan percussioni e batteria , voce solista di Mirko Zanotto, le tre coriste Antonia Pia, Serena Pasinato, Marta Melchiori.

I biglietti si possono acquistare online sul circuito www.liveticket.it oppure consultando il sito www.witmatrix.com o su facebook sulle pagine dei Wit Matrix .https://www.witmatrix.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tributo ai Pink floyd con i Wit matrix al teatro Astra di Schio

VicenzaToday è in caricamento