rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
VicenzaToday

telefono amico bassano compie vent’anni sebastiano zanolli ospite della serata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Bassano 28 settembre 2015_ Telefono Amico Bassano festeggerà i vent'anni d'attività con una festa giovedì 8 ottobre a villa Damiani a Campese di Bassano del Grappa. Ospite e moderatore della serata il manager e scrittore Sebastiano Zanolli.

L'attività di Telefono Amico è fondamentale nel supportare il disagio sociale e psicologico che accomuna cittadini di diverse età, estrazione sociale e culturale. Un servizio attuale ed in continua evoluzione per fronteggiare al meglio il mutare delle esigenze dei variegati strati sociali della popolazione. L'aiuto telefonico offerto e che da sempre contraddistingue l'associazione è di tipo emotivo ed empatico perché in ogni persona che si rivolge al servizio c'è una forte esigenza di ascolto, un gesto semplicissimo che a volte viene sottovalutato ma che risulta indispensabile nell'affrontare le avversità quotidiane.

Alle 18:30 si terrà un salotto di discussione al quale interverranno il neo-eletto presidente locale dell'associazione Federico Ascia e il presidente nazionale Dario Briccola, lo psicologo dott. Marco Lunardon e un ex volontario che porterà la propria testimonianza. Ospite speciale e moderatore della serata sarà il manager e scrittore Sebastiano Zanolli. La cena è prevista per le ore 20:30.

Il costo di partecipazione all'evento è di € 25,00 da versare anticipatamente a mezzo bonifico sul conto corrente postale IBAN : IT37 K 07601 11800 000013415369.

Ufficio Stampa

TELEFONO AMICO BASSANO + 39 338 88 97 844 Telefonoamico.bassano.u.stampa@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

telefono amico bassano compie vent’anni sebastiano zanolli ospite della serata

VicenzaToday è in caricamento