Supporto e assistenza per sviluppare progetti europei: presentazione il 27 febbraio

Giovedì 27 febbraio alle ore 18 ALDA - Associazione Europea per la Democrazia Locale si apre al pubblico per presentare la vasta gamma di servizi offerti da ALDA+, Benefit Corporation di ALDA.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Giovedì 27 febbraio alle ore 18 ALDA - Associazione Europea per la Democrazia Locale si apre al pubblico per presentare la vasta gamma di servizi offerti da ALDA+, Benefit Corporation di ALDA. ALDA+ si propone di facilitare l’accesso di singoli, imprese o associazioni a fondi europei, con servizi di consulenza personalizzati per capire come sviluppare un’idea in modo vincente e chi coinvolgere nel progetto per assicurare il raggiungimento degli obiettivi. E non solo: ALDA+ offre anche accompagnamento a posteriori, nella fase di audit e rendicontazione finanziaria; corsi di formazione; e metodi di partecipazione cittadina e di educazione non formale.

L’info day del 27 febbraio, aperto a tutti, è dunque l’occasione di scoprirne di più e venire a conoscenza di un grande alleato in potenza per raggiungere i propri obiettivi. L’evento informativo durerà un’ora circa e permetterà di visitare i nuovi spazi di co-working e la mostra /e.mò.ti.con/ illustra l’emozione, curata da La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale in collaborazione con Associazione Illustri, in esposizione fino a giugno 2020. È richiesta la registrazione all’evento tramite rapido modulo online: https://ow.ly/xTC450yjxpZ.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VicenzaToday è in caricamento