rotate-mobile
Volley

Volley Vicenza: la croata Pavicic saluta già l'Anthea

Il presidente Ostuzzi ringrazia in una nota la nazionale croata che ha giocato per tutta la reagular season con un buon rendimento: risoluzione consensuale del contratto

Vicenza Volley comunica in una nota un fatto inaspettato, ovvero la risoluzione consensuale del contratto con la giocatrice Katarina Pavicic. La schiacciatrice croata classe 1999 era arrivata in estate nel sodalizio biancorosso, reduce dalla promozione dalla B1 all’A2 femminile.

«Katarina ha fornito un valore aggiunto al gruppo che quest’anno ha affrontato per la prima volta il difficile campionato di A2, contribuendo al nostro cammino chiuso in stagione regolare con 20 punti e con all’orizzonte i play out da disputare - afferma nella nota il presidente Andrea Ostuzzi -. Nelle ultime partite si è messa a disposizione all’occorrenza nel ruolo di opposto e abbiamo deciso di assecondare una sua richiesta personale». E conclude Ostuzzi: «A lei vanno i ringraziamenti della società per questi mesi trascorsi insieme e l’in bocca al lupo per il futuro». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Vicenza: la croata Pavicic saluta già l'Anthea

VicenzaToday è in caricamento