rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Pallavolo, serie B2 femminile: il Vicenza Volley sfida l'Arzignano

Sabato 11 marzo 2023 alle ore 21 nella palestra del liceo "Quadri" le giovani biancorosse affrontano l'ottava forza del campionato

E' la volta del derby in serie B2 femminile per le giovani di Vicenza Volley, che sabato 11 marzo 2023 alle ore 21 nella palestra del liceo scientifico " G. B. Quadri" in viale Arturo Ferrarin a Vicenza affronteranno l'Arzignano nel duello tutto berico del girone D. Gli arbitri designati sono Federica Frighetto e Simone Natale.
Le ospiti occupano l'ottavo posto con 26 punti, il doppio delle promesse allenate da Claudio Feyles e Roberto Caron. Ed è quest'ultimo che presenta l'incontro in programma.
«Ci aspetta un altro derby provinciale - spiega Caron -; abbiamo l'obbligo di fare punti anche se la testa è proiettata anche alla finale territoriale under 18 di domenica pomeriggio 12 marzo 2023. Ce la metteremo tutta, ma potremmo anche ruotare dando spazio a chi gioca meno; proveremo a far punti nuovamente dopo la bella prestazione di sabato scorso a Galliera Veneta».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, serie B2 femminile: il Vicenza Volley sfida l'Arzignano

VicenzaToday è in caricamento