rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

Volley A3, al giro di boa il Sol è nella parte bassa della classifica

Contro Abba Pineto finisce 0-3

All'undicesimo posto con 13 punti. E' questa la situazone del Sol Lucernari Montecchio Maggiore al giro di boa della serie A3 girone A. Parte basa della classifica ma con alcune avversarie che distano di pochissimo, per esempio Brugherio a 14 e appena sopra a 18 Parma.

Nell'ultima sfida la formazione di Di Pietro ha perso 0-3 contro Pineto, ma la gara è stata occasione per dimostrare un netto cambio di tendenza rispetto alle partite precedenti, giocando a viso aperto contro una delle favorite alla promozione, qualche imprecisione nei momenti topici del match ha permesso alla formazione ospite di conquistare i 3 punti.

Un Montecchio quadrato e ben organizzato, spinto dal proprio opposto Mitkov autore di 20, ha ritrovato un bel spirito combattivo. Sicuramente da segnalare il rientro in campo del nostro Davide Fiscon fermo ai box dallo scorso gennaio, una pedina importantissima per coach Di Pietro.

Chiuso il girone di andata è già tempo di aprire il girone di ritorno con il derby veneto contro il Monselice, appuntamento a sabato 24 dicembre al Pala Schiavonia di Monselice, per un match importantissimo in chiave classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, al giro di boa il Sol è nella parte bassa della classifica

VicenzaToday è in caricamento