rotate-mobile
Volley

Serie B: passo indietro per Cornedo, a Pradamano vince 3-1 Il Pozzo

Una battuta d’arresto che allontana la formazione vicentina dalle zone alte della classifica, nonostante un ottimo terzo set

Un perentorio e spettacolare terzo set e poco altro. Il riassunto della partita di ieri della Polisportiva Cornedo la dice tutta sulla battuta d’arresto inaspettata contro una matricola terribile, CCR Il Pozzo. Nel settimo turno di Serie B maschile, infatti, i vicentini sono usciti sconfitti da questa trasferta friulana per 3-1, perdendo contatto momentaneamente con le prime posizioni della classifica (il secondo posto è ora a 6 punti).

La partenza a razzo dei padroni di casa ha permesso di conquistare il primo parziale al Pozzo con uno sforzo davvero notevole, visto che il set si è concluso ai vantaggi (26-24). Il bis è stato concesso nel secondo set, con un predominio ancora più netto (25-19), prima che i ragazzi di coach Marchesini si smarrissero nella terza frazione di gara.

Cornedo è tornato in partita con il 25-17 che ha consentito di dimezzare lo svantaggio, ma senza fare i conti con la fame dei padroni di casa. Il 25-23 con cui i friulani hanno vinto anche il quarto parziale e la partita ha lasciato qualche rimpianto, visto che il tie-break era a portata di mano. Il tabellino del match:

CCR IL POZZO-POLISPORTIVA CORNEDO 3-1 (26-24, 25-19, 17-25, 25-23)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: passo indietro per Cornedo, a Pradamano vince 3-1 Il Pozzo

VicenzaToday è in caricamento