rotate-mobile
Volley

Grande attesa per le conferme e i nuovi arrivi dell'IPAG Montecchio Maggiore

Dopo l'arrivo del nuovo allenatore, Marco Sinibaldi, nei prossimi giorni si comincerà a far luce sul roster 2022-2023

Il primo tassello è stato apposto ed è di sicuro il più importante. Marco Sinibaldi sarà il nuovo tecnico dell’IPAG Sorelle Ramonda Montecchio Maggiore nel campionato 2022-2023 di Serie A2. Meno certo è invece il mercato, sia in entrata che in uscita della formazione vicentina. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci le prime conferme, intanto si può ingannare l’attesa con un dato di fatto che inorgoglisce questa società.

Come riportato dal Giornale di Vicenza, sono ben 13 le atlete con un’esperienza nell’A1 di volley femminile dopo aver indossato la maglia di Montecchio. I nomi sono presto detti: Benedetta Bartolini, Laura Bovo, Marianna Fiocco, Martina Stocco, Ylenia Pericati, Valeria Battista, Emma Cagnin, Federica Carletti, Dayana Kosareva, Linda Mangani, Francesca Magazza, Alice Pamio e Francesca Trevisan. È di sicuro un importante vanto, a cui si aggiunge quello dei tecnici che sono riusciti a conquistare la massima serie dopo l’esperienza in Veneto.

Il presidente Carla Burato ha voluto sottolineare proprio questo aspetto: “Dobbiamo guardare con orgoglio al lavoro fatto, ben consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nel contribuire alla crescita sportiva del movimento in generale e più nel dettaglio del movimento pallavolistico legato al nostro territorio. Va infatti sottolineato che la metà delle persone, atlete e tecnici, di questo lungo elenco proviene dall’hinterland e in quest’ottica noi abbiamo una nuova stagione alle porte da organizzare

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande attesa per le conferme e i nuovi arrivi dell'IPAG Montecchio Maggiore

VicenzaToday è in caricamento