rotate-mobile
Volley

A2 Femminile: Ipag SR Ramonda Montecchio a Martignacco per una sfida che vale il sorpasso

Il gruppo di coach Daris Amadio è molto motivato per la trasferta di stasera a in Friuli: la sfida con Martignacco potrebbe valere, in caso di vittoria delle avversarie, l'aggancio o addirittura il sorpasso in classifica: e la schiacciatrice Bianca Orlandi suona la carica

Turno infrasettimanale in trasferta per le ragazze del Ipag Sorelle Ramonda Montecchio Maggiore (Vicenza) che sfidano a Martignacco l’Itas Ceccarelli Group. Alle 20 e 30 le castellane scenderanno i campo contro le friulane attualmente al quinto posto in classifica a due sole lunghezze di distacco da Montecchio.

COACH DARIS AMADIO SULLA TRASFERTA DI MONTECCHIO A MARTIGNACCO
«Sarà certamente una partita complessa, soprattutto trattandosi di un turno infrasettimanale - ha affermato nel prepartita coach Daris Amadio -. Inoltre andremo a giocare contro una squadra dotata di tanti centimetri e che quindi ci metterà sicuramente in difficoltà a muro».
E continua Amadio nell'analisi: «Hanno ottimi attaccanti e un gioco concreto quindi per noi sarà una nuova sfida, dopo quella di Soverato. L’obbiettivo nostro sarà quello di adattarci al loro gioco e provare a contrastarlo al meglio trovando ottime soluzioni».

BIANCA ORLANDI SULLA TRASFERTA DELL'IPAG SR RAMONDA A MARTIGNACCO
«Sicuramente sarà una partita difficile - ha commentato Bianca Orlandi, top scorer nella scorsa partita con Soverato - e cercheremo di affrontarla con la massima attenzione ma, soprattutto, con tanta grinta e volontà come abbiamo fatto fino ad ora in ogni match».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2 Femminile: Ipag SR Ramonda Montecchio a Martignacco per una sfida che vale il sorpasso

VicenzaToday è in caricamento