rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

A2 femminile: Anthea Vicenza stasera a Modica con gli «occhi di tigre»

Si gioca stasera mercoledì 17 novembre 2021 alle 20,30 in Sicilia il match valido per l'ottava giornata tra Modica e Vicenza. La squadra di Luca Chiappini ha bisogno di punti, e li vuole: incontra il fanalino di coda del campionato

Questa sera mercoledì 17 novembre 2021, alle 20,30, Anthea Vicenza sarà in campo a Modica contro l’Egea Pvt nel turno infrasettimanale dell’ottava giornata del campionato di A2 femminile (girone B). La squadra di Luca Chiappini, ottava a quota 4 punti, sfida la compagine della provincia di Ragusa, fanalino di coda del girone ancora a zero punti con un solo set vinto all’attivo.
Domenica prossima 21 novembre 2021, invece, capitana Lisa Cheli e compagne se la vedranno con la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania, compagine che condivide l’ottava piazza con le stesse venete: un vero e proprio spareggio per allontanarsi dalla zona play out.

CHIAPPINI SULLA TRASFERTA DI STASERA A MODICA
«E’ un crocevia - commenta coach Chiappini - molto importante per noi, conterà sicuramente il risultato. Non dobbiamo pensare a ciò che è stato, ma a quanto di buono possiamo fare: in questi cinque giorni abbiamo chance importanti. Modica è una squadra che ha i nostri obiettivi e ha le caratteristiche di una compagine che si deve salvare; in queste giornate, sta alternando le palleggiatrici alla ricerca di equilibri. Per quanto ci riguarda, sarà importante la gestione dell’errore e continuare a difendere tanto come abbiamo fatto domenica scorsa nonostante la sconfitta. Una cosa è certa: servirà avere gli occhi di tigre, senza sovrastrutture mentali».

PER LA DIRETTA: in chiaro sul canale youtube di Volleyball World

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2 femminile: Anthea Vicenza stasera a Modica con gli «occhi di tigre»

VicenzaToday è in caricamento