rotate-mobile
Volley

A2: prosegue a gonfie vele l'ambientamento di Julia Kavalenka nell'Anthea Vicenza

L'opposto portoghese è stata la grande protagonista della prima vittoria in campionato delle vicentine

Domenica scorsa con i suoi 21 punti ha contribuito alla prestigiosa vittoria di squadra in A2 femminile. Nel brillante successo all’esordio casalingo a scapito di Cda Talmassons, in casa Anthea Vicenza spicca la prestazione dell’opposta portoghese Julia Kavalenka, al suo primo anno in biancorosso e punto di riferimento importante soprattutto in fase offensiva della squadra di coach Ivan Iosi, che ha brillato come collettivo superando 3-1 le quotate friulane.

Queste sono le sue parole ai canali societari: “Siamo state molto intense in difesa, brave nella ricostruzione e nelle coperture e abbiamo ridotto al massimo gli errori. Siamo riuscite a mettere sotto pressione Talmassons e abbiamo spinto nei momenti che contavano nell’arco del match. Aver vinto dopo una gara persa dove abbiamo fatto fatica nell’esprimere la nostra pallavolo; principalmente, anche aver vinto davanti ai nostri tifosi presenti al palazzetto dello sport di Vicenza”.

L’ambientamento in Veneto sta andando nel modo migliore: “Mi trovo bene, mi piace il modo in cui lavoriamo in palestra, con tanti allenamenti e molta intensità; fa piacere vedere che grazie a questo sforzo collettivo i risultati stanno arrivando. Con Marignano sarà importante spingere in battuta per cercare di mettere in difficoltà il nostro avversario. Sarà una bella lotta, ci aspetta un match difficile, ma l’importante sarà uscire dal campo a testa alta dopo aver dato tutto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: prosegue a gonfie vele l'ambientamento di Julia Kavalenka nell'Anthea Vicenza

VicenzaToday è in caricamento