rotate-mobile
Sport

Virtus Entella-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

La classifica non permette nuovi passi falsi e sabato al Comunale di Chiavari i biancorossi dovranno cercare a tutti i costi di portare a casa punti utili. Al momento l'unico dubbio nell'undici che andrà ad affrontare la Virtus Entella è rappresentato da Sampirisi

Mancano tre giornate alla fine del girone di andata del campionato di serie B e si giocheranno tutte nel giro di otto giorni, in un tour de force di impegni che il Vicenza di Marino anche in passato ha sempre dimostrato di non digerire benissimo.

IL PRONOSTICO

La classifica però non permette nuovi passi falsi e sabato al Comunale di Chiavari i biancorossi dovranno cercare a tutti i costi di portare a casa punti utili. Al momento l'unico dubbio nell'undici che andrà ad affrontare la Virtus Entella è rappresentato da Sampirisi che a causa di un affaticamente all'adduttore della gamba sinistra, fino a mercoledì non ha preso parte agli allenamenti. Sia l'ex genoano che Urso (colpito da influenza) dovrebbero comunque essere disponibili per sabato. Si va verso la conferma della formazione battuta al Menti dal Brescia con il rientro di Laverone sulla destra e la conseguente esclusione di El Hasni.

QUI VIRTUS ENTELLA: Anche i biancocelesti sono reduci da una sconfitta (2-0 a Pescara) ma sono cinque punti avanti al Vicenza ancora in piena zona playoff. "Sappiamo che per il nostro campionato sarà importante arrivare il prima possibile ai 50 punti" - ha detto il tecnico dei liguri Aglietti - "ho grande fiducia nel gruppo, siamo una buona squadra, ho uomini che ci tengono tantissimo a fare bene quest'anno, poi i risultati vengono determinati dal campo. Credo che per come lavoriamo possiamo raggiungere una salvezza tranquilla". Al gruppo che ha lavorato al competo si è riaggregato Staiti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Volpe, Troiano; Jadid; Caputo, Cutolo.
Vicenza (4-3-3): Vigorito, Laverone, Sampirisi, Mantovani, D'Elia; Gagliardini, Modic, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento