rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pioppi, conferenza annullata: Boreas diffida eventuali altri acquirenti

Annullata la conferenza stampa di Pioppi prevista per giovedì alle 16. La società lussemburghese si affida a un comunicato per far sapere che i giochi non sono chiusi

Dopo la rottura, il silenzio e l'annuncio di Francesco Pioppi di una conferenza stampa per chiarire la posizione di Boreas è la stessa società lussemburghese che con un comunicato sottindente che i giochi non sono ancora chiusi. La nota però contiene anche una vera e propria diffida pubblica a

"qualunque soggetto terzo ad intrattenere relazioni contrattuali o trattative volte all’acquisizione di tutte o parte delle partecipazioni societarie detenute da ViFin"

"Alla luce dei recenti accadimenti, resi noti anche a mezzo stampa, Boreas Capital Sarl, legalmente rappresentata dall’Ing. Francesco Pioppi, ha deciso di annullare l’odierna conferenza stampa e di sostituirla con il presente comunicato - continua Boreas - La decisione è stata assunta al fine di meglio tutelare i diritti della Società in tutte le sedi competenti, mantenendo al momento riservate le informazioni che per trasparenza sarebbero stato oggetto della predetta conferenza". 

La diffida. "In considerazione delle notizie apparse sui quotidiani e sul web e delle dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato di ViFin S.p.A., Boreas Capital Sarl diffida qualunque soggetto terzo ad intrattenere relazioni contrattuali o trattative volte all’acquisizione di tutte o parte delle partecipazioni societarie detenute da ViFin S.p.A. al Vicenza Calcio S.p.A"

Il vincolo. "Il tutto deducendo l’esistenza di un vincolo contrattuale di esclusiva in favore della scrivente non ancora scaduto e dell’eventuale opponibilità a terzi della pattuizione in oggetto. Boreas Capital Sarl non si sottrarrà a fare piena chiarezza su tutti gli aspetti della vicenda non appena tale iniziativa sarà compatibile con le diverse iniziative da assumersi. Boreas Capital Sarl si scusa con tutti gli organi di stampa per il breve preavviso in merito alla cancellazione della conferenza ma i sopravvenuti eventi non hanno permesso di farlo con il giusto preavviso. Boreas Capital Sarl" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioppi, conferenza annullata: Boreas diffida eventuali altri acquirenti

VicenzaToday è in caricamento