rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Vicenza-Verona: le interviste di mister Bisoli e dei giocatori biancorossi

I commenti del post derby

Mister Bisoli: "Vincere un derby è importantissimo, ho visto il presidente commosso. A parte il primo quarto d'ora abbiamo fatto una grande partita, li abbiamo tenuti a bada e poi siamo andati in gol. Se giochiamo così ci tireremo fuori dalla mischia, certo con pazienza, ma abbiamo tutte le potenzialità per farlo. Classifica corta... con un'altra vittoria siamo a metà classifica. Ho detto ai ragazzi di giocare con tranquillità ed è quello che han fatto: vuol dire che credono in me, nella società e nella tifoseria. Non abbiamo dato segni di nervosismo e questo è importante". 

Francesco Urso: "Ci tenevamo tantissimo, volevamo dire che ci siamo e l'abbiamo dimostrato. Il gol è nato da un rimpallo che Cristian ha insaccato. Abbiamo vinto tutti i contrasti, come ci aveva chiesto il mister, questo deve essere un punto di partenza, anzi tre punti. Sono convinto che questa squadra ha tutte le potenzialità per arrivare a finire bene il campionato". 

Giuseppe Rizzo: "Me lo sentivo che prima o poi avremmo segnato e che avremmo fatto nostro il derby: andare in curva con i tifosi è stato fantastico. Abbiamo messo tutta la grinta e tutta la ferocia e adesso testa alla prossima partita"

Nicola Bellomo: "Ringrazio il mister per i complimenti anzi glieli faccio io perchè venivo da un anno e mezzo importante. Questa vittoria conta non tanto, tantissimo, anche perchè è arrivata nel nostro stadio ma ora testa a Terni, anche se non ci sarò". 

Cristian Galano: "Sono super felicissimo perchè per noi era un partita importantissima, noi ce l'abbiamo messa tutta e si è visto, anzi, potevano anche chiudere meglio. Per me è un gol importante, dopo questi mesi tribolati: ora sto bene e voglio dare un contributo a questa squadra che lo merita"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Verona: le interviste di mister Bisoli e dei giocatori biancorossi

VicenzaToday è in caricamento