rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Vicenza Verona, è già aria di derby: al via la vendita

Per i possessori della tessera stagionale il diritto di prelazione sui posti sarà esercitabile presso tutti i punti vendita attivi in città e Provincia e presso la Biglietteria dello Stadio Romeo Menti, ex Punto Biancorosso

Vicenza Calcio comunica che dalla giornata di domani, martedì 4 settembre sino a martedì 11 settembre, sarà attiva la vendita con diritto di prelazione sui posti riservata agli abbonati per il derby Vicenza-Verona, in programma sabato 15 settembre alle ore 15.00. Per i possessori della tessera stagionale il diritto di prelazione sui posti sarà esercitabile presso tutti i punti vendita attivi in città e Provincia e presso la Biglietteria dello Stadio Romeo Menti (ex Punto Biancorosso).

Si avvisa che il diritto di prelazione non sarà esercitabile presso i punti vendita del circuito Lottomatica. Ricordiamo a tutti gli abbonati che i tagliandi per il derby potranno essere acquistati ai seguenti prezzi speciali:
Tribuna Centrale: euro 30 intero; euro 20 ridotto; euro 5 ragazzi e junior
Distinti: euro 15 intero; euro 10 ridotto; euro 3 ragazzi e junior
Curva Sud: euro 10 intero; euro 10 ridotto; euro 2 ragazzi e junior

Si invitano coloro che non avessero ancora sottoscritto la tessera stagionale ad abbonarsi per poter usufruire dei prezzi speciali applicati in occasione del derby contro il Verona e il successivo contro il Padova, in programma il 14 ottobre prossimo. Dalla giornata di mercoledì 12 settembre sarà attiva la libera vendita su tutti i posti ancora disponibili, sia per gli abbonati, fermo restando per quest’ultimi l’applicazione dei prezzi speciali, che per i non abbonati.

Prezzi per i non abbonati
Tribuna Centrale: euro 40 intero; euro 25 ridotto; euro 5 ragazzi e junior
Distinti: euro 20 intero; euro 15 ridotto; euro 3 ragazzi e junior
Curva Sud: euro 15 intero; euro 15 ridotto; euro 2 ragazzi e junior

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Verona, è già aria di derby: al via la vendita

VicenzaToday è in caricamento