rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Venezia: la diretta 2-1

Domenica alle 14.30 al Menti va in scena il "derby" con i lagunari: obiettivo la vittoria per il sorpasso in classifica. Sulle panchine, siedono due glorie biancorosse: Dal Canto, che è anche l'ex allenatore, e Lopez

Una sfida importante quella che va in scena al Menti, domenica alle 14.30, sotto molti punti di vista. Una vittoria consentirebbe al Vicenza di sorpassare proprio il Venezia in classifica e raggiungerne così la parte alta, ma non sarà un'impresa semplice. Lo sanno i due allenatori, entrambi ex glorie biancorosse, Giovanni Lopez e Alessandro Dal Canto, che solo qualche mese fa sedeva sulla stessa panchina, prima di far le valigie verso la laguna. Lo sanno bene anche i tifosi, che sanno già di dover dare il meglio di stessi, come 12° uomo.
 
L'APPELLO DEI TIFOSI 
IL PRONOSTICO


Le indicazioni che arrivano dal campo, mettono Jadid in forse per l'appuntamento, dopo la botta rimendiata a Carrara. A disposizione invece, il neoacquisto Michele Murolo, recentemente indagato per frode sportiva, ma che la società ha confermato in attesa di giudizio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Venezia: la diretta 2-1

VicenzaToday è in caricamento