rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Stadio

Il destino del Vicenza dopo pasquetta, ma bisogna salvarsi

Martedì è previsto un consiglio di amministrazione in cui le redini della società dovrebbero passare nelle mani dell'ex vice presidente Tiziano Cunico. Per la trattatica con Moretti la clausola è la salvezza

Martedì è programmato un consiglio di amministrazione del Vicenza Calcio nel corso del quale Tiziano Cunico, ex vicepresidente, dovrebbe diventare amministratore del club e, pare, avere le deleghe a vendere la società e a rappresentarla nei rapporti con i tifosi. Azionista di minoranza, contattato dal gruppo dei potenziali acquirenti, si sarebbe convinto a traghettare la società dal gruppo di Cassingena a quello del commercialista Luca Moretti, in attesa di diventare poi il punto di riferimento della nuova proprietà.

Secondo quanto si apprende, l'acquisto da parte del gruppo di investitori che fa riferimento a Moretti avrebbe posto una clausola pesante come un macigno: LA SALVEZZA. Il cambio di categoria, infatti, sarebbe un danno incalcolabile per le finanze della società biancorossa. L'alternativa? Meglio non pensarci, in vista dell'ennesimo scontro salvezza in casa del Gubbio. Leggi anche "Mangia allenerà il Vicenza se resta in B"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il destino del Vicenza dopo pasquetta, ma bisogna salvarsi

VicenzaToday è in caricamento