rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio

Il Varese affonda Baldini: dopo lo 0 a 2, esonerato il tecnico

La notizia è stata data poco prima di mezzanotte dalla società dal d.s. Schwoch. L'annuncio sul nuovo tecnico nelle prossime ore. Il Varese esce dal Menti con i tre punti, segnando due gol nel secondo tempo

E' buio pesto al Menti. Il Varese passeggia su un Vicenza in chiara difficoltà sin dai primi minuti e nel secondo tempo concretizza la superiorità con due gol. L'esito, ampliamente previsto, è l'esonero del tecnico Baldini, ufficializzato nel dopo gara dal direttore sportivo, Stefan Schwoch. Nelle prossime ore verrà reso noto il nome del nuovo tecnico.

Nell'anticipo dell'ottava giornata del campionato di serie B, la squadra allenata da pochi giorni da Rolando Maran, espugna facimente lo stadio Menti,  A decidere la sfida due reti nella ripresa, dopo però che il Varese aveva letteralmente dominato il primo tempo. Emblematico il coro della Sud: "Gioca solo Frison".

Ad aprire le marcature, al 2' della ripresa, è stato Carrozza che da pochi passi ha sfruttato una corta respinta di Frison. Poi il Vicenza é andato più volte vicino al gol ma al 35' è stato punito dal neo-entrato Pucino che ha chiuso la gara con un colpo di testa su azione di calcio d'angolo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Varese affonda Baldini: dopo lo 0 a 2, esonerato il tecnico

VicenzaToday è in caricamento