rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Stadio

Vicenza - Varese, Baldini: "Cambio modulo e mi diverto"

Le considerazioni del tecnico biancorosso alla vigilia della partita al Menti: "Con Maran ci chiariremo a quattrocchi. Non so perchè abbiamo preso gol nei primi minuti"

La partita in casa con il Varese, domani, rappresenta un'occasione importante per incamerare punti, e magari la prima vittoria, prima della trasferta a Grosseto e dei due derby con Verona e Padova. Il mister Silvio Baldini, nella conferenza stampa pre-partita, si è detto tranquillo sulla sua panchina e con voglia di stravolgere gli schemi.

Modulo
 
"Siamo passati dal 4-2-3-1 al 3-4-1-2 e al 4-4-2 addirittura venerdì sera a Crotone abbiamo cambiato modulo in corsa. Come giocheremo contro il Varese? Non lo so, ma forse cambio ancora perchè ho voglia di divertirmi a cambiare".
 
Maran
 
"Di lui non parlo perchè mi voglio chiarire a quattrocchi. Sono state dette e scritte troppe cose. Io a lui in carriera ho fatto solo del bene, se tiene alla nostra amicizia mi darà delle spiegazioni in privato di certi suoi comportamenti ma per ora di lui non mi interessa"
 
Crotone
 
"A Crotone la partita l'avevamo in mano, ma se da noi ci si aspetta che siamo tambureggianti al momento non è così. Comunque rimane una buona prestazione in una gara maschia."
 
Bianconi
 
"Il ragazzo per me a Crotone ha fatto bene, nè più nè meno di quelli che sono entrati dopo. Merita fiducia e avrà ancora fiducia"
 
Panchina traballante
 
"Non sono angosciato dal possibile esonero. Se qualcuno è convinto che non lavoro bene mi deve cacciare a prescindere dal risultato"
 
Fragilità
"Ho cercato di pungolare i giocatori anche pubblicamente perchè voglio che tirino fuori la personalità in campo, che pensino a giocare nello stesso modo per tutti i novanta minuti, senza preoccuparsi di quanto manca dopo aver segnato un gol"
 
Gol subiti
"Nelle ultime due partite abbiamo subito i gol nei primi minuti di gioco. Da cosa dipende? Onestamente non lo so, perchè in quelle situazioni in difesa eravamo piazzati"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza - Varese, Baldini: "Cambio modulo e mi diverto"

VicenzaToday è in caricamento