rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Trattativa Boreas - Vi.Fin., il punto di Alberto Belloni: "Sto vedendo cose..."

Secondo fonti vicine alla società il delegato della finanziaria arabo lussemburghese avrebbe minacciato di chiudere la trattativa se non rimarrà Presicci. Giovedì è in programma un incontro

Mentre il Lane resta saldamente in testa alla classifica, in attesa del risultato di stasera nel match Fano-Samb, non accennano a placarsi gli scambi di colpi mediatici tra ViFin e Boreas. I lettori sono già al corrente dei più recenti episodi, quindi non ci soffermiamo ad analizzarli nel dettaglio.

Chiediamoci piuttosto come vanno lette oggi queste scaramucce alla luce dell’unico fatto davvero importante delle ultime ore: l’addio di Marco Franchetto alla poltrona di AD.

Si tratta di un evento annunciato, che attendeva solo la data da scrivere in calce al comunicato. Il patron di Pulitalia e di Caffè Vero non molla il timone perché ha perso amore per i colori biancorossi, ma (anche questo è noto) per poter meglio seguire il proprio stato di salute. E’ comprensibile come, in un momento così delicato, abbia poca voglia di restare nel turbine della polemica, sotto gli strali di una parte dei tifosi che lo considerano responsabile della mancata intesa con Boreas, per starsene piuttosto tranquillo a pensare alla convalescenza e alle aziende di famiglia.

Ora è il tempo delle trattative vere 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattativa Boreas - Vi.Fin., il punto di Alberto Belloni: "Sto vedendo cose..."

VicenzaToday è in caricamento