rotate-mobile
Sport

Vicenza-Spezia: le interviste del post partita

La dichiarazioni dei biancorossi dopo la partita con la squadra di Di Carlo

Mister Torrente: Non mi aspettavo un atteggiamento così dalla squadra, io baso tutto sulla forza di volontà e qui qualcuno ha mollato prima che la barca affondasse. 

Stefano Giacomelli: Ho un altro anno di contratto ma ora non ci voglio pensare. Faremo le valutazioni più avanti. Questa sera sono molto scioccato per il trattamento dei tifosi. 

Davide Bianchi: Di questa stagione salvo l'esperienza, anche degli errori fatti. Ricorderò l'esordio da titolare, salvo le amicizie che ho stretto in spogliatoio. Abbiamo cercato di allenarci sempre al massimo ma sicuramente potevamo dare tutti di più. Sul mio futuro valuteremo, io ho altri due anni di contratto e mi farebbe piacere rimanere. 

Daniel Adejo: Grazie per gli applausi, magra consolazione ma significativa. Sicuramente ci voleva più orgoglio, più spirito combattivo. Dopo la partita di Novara pensavo che ce l'avremmo fatta, invece il derby è stata la fine. A dicembre sinceramente mi sentivo anche tranquillo poi da gennaio... Ma non voglio alibi, nessuno vuole crecare alibi. Tutti siamo responsabili. Ho una situazione contrattuale in bilico ma non scenderei in Lega Pro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Spezia: le interviste del post partita

VicenzaToday è in caricamento