rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Spal: probabile formazione e pre partita di mister Bisoli

La Spal arriva all'Menti sull'onda dell'entusiasmo del secondo posto conquistato sabato con 1.800 tifosi al seguito, Bisoli non vuole interrompere il filotto positivo e vuole che il Menti torni ad essere un fortino: il menù del match si profila per stomaci forti...

Ancora 24 ore di tempo per mister Bisoli per delineare il modulo e sceglierne gli interpreti, poi, sabato alle 15.00, si va in scena contro la Spal seconda in classifica, scortata da 1.800 tifosi, quanti sono i biglietti disponibili per il settore ospiti. 

VICENZA-SPAL

Assenti Esposito e Pucino per qualifica, Urso e Siega per infortunio, il tecnico ha provato diverse soluzioni e non sono escluse sorprese dell'ultim'ora. Di certo c'è il reparto difensivo, con Vigorito (migliore in campo contro il Carpi) tra i pali, dietro a Adejo e Zaccardo centrali, D'Elia a sinistra e Bianchi sulla destra. Con Gucher davanti alla difesa dovrebbero schierarsi Rizzo e Signori, mentre, a dare supporto a Ebagua, Vita e Giacomelli. Bellomo partirà quindi dalla panchina. 

LE DICHIARAZIONI DI MISTER BISOLI
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Spal: probabile formazione e pre partita di mister Bisoli

VicenzaToday è in caricamento