rotate-mobile
Sport Stadio

Dai lettori, abbonamento Vicenza smarrito: l'appello di una mamma

Ilaria Manente racconta che il fidanzato 20enne della figlia ha perso il tagliando per le partite dei biancorossi. La società avrebbe dichiarato di non poterlo rifare poichè valido come scontrino fiscale. "Guadagna 300 euro al mese, chiedo un aiuto"

Abbonamento del Vicenza smarrito ma non si può rifare, solo pagarne uno nuovo. E, con gli stipendi di oggi, non è così facile. Una mamma, Ilaria Manente fa appello alla società affinché dia una mano al fidanzato 20enne della figlia. ABBONAMENTI: I PREZZI

Ecco la lettera che ci ha inviato: 

"Al ragazzo di mia figlia è stato rubato il borsello e purtroppo all'interno, oltre ai documenti, aveva anche l'abbonamento del Vicenza calcio. Ho cercato dopo mille telefonate di ricevere informazioni e mi hanno detto che non è possibile fare niente se non ad ogni partita dover acquistare un biglietto al prezzo "simbolico" di € 3,00. Premetto che il suo stipendio è di 300 euro e per aver compiuto solo da un paio di mesi i vent'anni ha dovuto pagarlo per intero quindi € 150,00 (metà stipendio). 
L'abbonamento è nei distinti quindi se lui non potesse entrare quel seggiolino rimarrebbe vuoto. Io mi sono informata e presso altre società: l'abbonamento in seguito presentazione della denuncia di furto viene riemesso o in alternativa viene dato un titolo sostitutivo per poter accedere allo stadio. Con il Vicenza calcio NO perchè l'abbonamento funge da scontrino fiscale.
Quello che mi chiedo è perchè non poter trovare una soluzione (visto che le altre società lo fanno) per poter andare incontro a questi ragazzi. Ci lamentiamo spesso di ragazzi sbandati: perchè non si riesce mai a tutelare anche quelli "sani", che non vedono l'ora che arrivi la domenica per andare a tifare la loro squadra del cuore?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai lettori, abbonamento Vicenza smarrito: l'appello di una mamma

VicenzaToday è in caricamento