rotate-mobile
Sport Stadio

Baldini annuncia la formazione contro il Sassuolo ma dribbla sul mercato

Prima della partita di domani, che suona già quasi come un'ultima spiaggia, il mister dichiara l'11 che scenderà in campo. Nessuna novità invece sul fronte dei nuovi arrivi

L'unica strategia per la partita di domani è "agonismo". La pensa così mister Baldini che, alla vigilia dell'esordio casalingo in campionato del Vicenza, sciorina la formazione che andrà in campo contro il Sassuolo: Frison; Martinelli, Zanchi, Bastrini, Pisano; Paro, Rossi; Rigoni Danti Gavazzi; Abbruscato.

Numerose le novità rispetto alla squadra naufragata con il Brescia, soprattutto Denti in attacco, "premiato per aver fatto bene in allenamento". Indisponibili Tulli ed Alemao.

Nessuna novità invece sul fronte che maggiormente preoccupa i tifosi, cioè quello dei nuovi innesti: "Io non ho chiesto niente a Cristallini - ha dichiarato il mister - E ho intenzione di mantenere la parola". Al popolo biancorosso Baldini chiede soprattutto pazienza: "Pensate all'Udinese - conclude - dopo l'esordio disastroso è finito a giocarsi la Champions".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldini annuncia la formazione contro il Sassuolo ma dribbla sul mercato

VicenzaToday è in caricamento