rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Vicenza Calcio, in ritiro da lunedì 18: Martinelli rinnova

Non ha ancora il timbro dell'ufficialità ma è probabile che il team del neo allenatore Baldini si raduni lunedì 18, per poi partire verso Gallio. Intanto Martinelli potrebbe avere già firmato il rinnovo

Mentre i giochi nella compravendita dei giocatori sono ancora apertissimi, la società comincia i preparativi per il pre-ritiro di Gallio: data probabile per la prima convocazione degli uomini a disposizione di Silvio Baldini lunedì 18.

Da indiscrezioni si apprende che il difensore Daniele Martinelli potrebbe avere già firmato il rinnovo e concludere così la carriera in biancorosso.

Intanto si rincorrono le voci sul mercato biancorosso: il Padova, intenzionato a ritentare la serie A, vuole il bomber Abbruscato (foto), da affiancare alle novità arrivate dalla Primavera del Genoa. E' ormai certa la partenza di Alberto Frison, portiere che piace a molti, e la sistemazione di Lamanna a Bari lascia un punto interrogativo sul prossimo numero 1 del Vicenza.

Se il d.s. Cristallini ha dichiarato che il centrocampista dell'Atalanta Madonna al momento non è un obiettivo, l'attaccante doriano Alessandro Romeo non vede il Cittadella come unica possibilità: "Anche il Vicenza mi ha chiesto".

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, in ritiro da lunedì 18: Martinelli rinnova

VicenzaToday è in caricamento