rotate-mobile
Sport

Vicenza-Pescara, ultime dai campi e probabili formazioni

I novanta minuti disputati in Abruzzo dall'esterno, all'esordio stagionale, sono stati positivi, ma più di quanti messi in preventivo a causa degli infortuni patiti da Mantovani e Gagliardini. Cocco potrebbe non essere in campo a causa di una botta alla caviglia

Brighenti, Gentili, Manfredini, Mantovani, Gagliardini, Pazienza, Sbrissa e Pozzi: otto giocatori indisponibili che potrebbero tranquillamente scendere in campo da titolari in una squadra competitiva di serie B. Come successo spesso in precampionato, ancora una volta l'undici di partenza verrà in buona parte deciso dalla situazione dell'infermeria, ancora più affollata dopo la trasferta di Lanciano. Probabile quindi che il tecnico Marino decida di dare fiducia al neo arrivato Rinaudo al centro della difesa riportando Sampirisi alla sua naturale posizione di esterno destro e dando un po' di riposo a Laverone. I novanta minuti disputati in Abruzzo dall'esterno, all'esordio stagionale, sono stati positivi, ma più di quanti messi in preventivo a causa degli infortuni patiti da Mantovani e Gagliardini che lo hanno costretto in campo fino al termine del match. A centrocampo si va verso la conferma del trio Vita, Urso, Cinelli, mentre in avanti è previsto il rientro di Giacomelli dal primo minuto e, considerata la buona prova di Gatto, il sacrificato potrebbe essere Galano con Raicevic ancora al centro dell'attacco.

Nel Pescara che ha anticipato la partenza per Vicenza al pomeriggio di oggi, giovedì, mancheranno ancora Sansovini, Crescenzi per infortunio e Campagnaro ancora a corto di condizione, mentre il secondo portiere Aresti è fuori causa per la febbre. Contro la Salernitana l'ex biancorosso Cocco è uscito anzitempo per un problema alla caviglia e la sua presenza in campo è probabile ma non scontata.

IL PRONOSTICO

PROBABILI FORMAZIONI
Vicenza (4-3-3): Vigorito, Sampirisi, El Hasni, Rinaudo, D'Elia; Vita, Urso, CInelli; Gatto, Raicevic, Giacomelli.
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Fiamozzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Verre, Mandragora, Memushaj; Valoti; Lapdaula, Cocco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Pescara, ultime dai campi e probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento