rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Perugia: probabili formazioni e ultime dai campi

Fuori Raicevic per infortunio, Bisoli schiererà probabilmente un attacco "leggero" con Galano e Bellomo davanti con Vita a centrocampo pronto alle incursioni. Zivkov prenderà il posto di D'Elia, Rizzo e Signori al centro della mediana, e Siega sulla destra

Bisoli sceglie la tecnica per conquistare la prima vittoria al Menti proprio contro la sua ex squadra, il Perugia. Fuori Raicevic per infortunio, il tecnico ha provato tutta la settimana un attacco leggero, con Galano e Bellomo davanti e Vita pronto alle incursioni da centrocampo. Il resto della mediana sarà composto da Siega, Rizzo e Signori. Invariata la difesa, con Zivkov che prende il posto dell'acciaccato D'Elia. 

QUI PERUGIA: Vigilia da ex anche per Cristian Bucchi, che a Vicenza ha giocato un'ottima stagione nel 99-00, quando i biancorossi conquistarono per l'ultima volta la serie A anche grazie ai suoi 10 gol. Reduce da una sconfitta contro il Carpi, il Perugia non vuole perdere il treno Play off, e, come ha riferito il mister nel corso della presentazione della partità, difficilmente ci saranno cambiamenti nella formazione titolare.

VICENZA (4-4-2): Benussi; Pucino, Adejo, Esposito, Zivkov; Siega, Rizzo, Signori, Vita; Galano, Bellomo
PERUGIA (4-3-3): Rosati; Belmonte (33'st Bianchi), Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Zebli (19'st Acampora), Dezi; Zapata (11'st Guberti), Di Carmine, Buonaiuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Perugia: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento