rotate-mobile
Sport

Vicenza-Perugia: intervista all'ex Giuseppe Rizzo

Le parole dell'ex grifone che non mostra alcun timore reverenziale nei confronti dellas quadra di Brocchi: "Dobbiamo fare i tre punti"

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Giuseppe Rizzo, in vista della partita Vicenza-Perugia, durante la conferenza stampa allo stadio “Menti” di Vicenza come riportate dal sito ufficiale.

La partita dell’ex? E’ la partita di tutti, non è la mia partita anche se sono stato bene un anno e mezzo a Perugia. Ma adesso sono a Vicenza e domenica dobbiamo vincere a tutti i costi. L’umore, dopo il ko di Brescia, era un po’ così così in spogliatoio, però siamo già concentrati per domenica e abbiamo un solo risultato da centrare: la vittoria. Non credo ci sia il rischio di un contraccolpo psicologico, il mister è bravo e sa tenerci concentrati per 95 minuti: non dobbiamo mollare niente, siamo ancora a caccia della prima vittoria in casa e mi auguro che sia arrivato il momento giusto. Il 2-1 di Brescia? Abbiamo rivisto la partita, il mister ci ha fatto notare gli errori commessi. E ci siamo resi conto dei nostri sbagli. Ci auguriamo che domenica non si ripetano più. Tre partite in 9 giorni? Il mister ci aiuta molto mentalmente, io sono carico per domenica e mi auguro di giocare (ride, ndr). Fisicamente sto un po’ meglio ma non sono al 100%. Il Perugia? Giocano di più la palla rispetto allo scorso anno. Sono forti, soprattutto in difesa. E sono bravi. Sarà una bella battaglia“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Perugia: intervista all'ex Giuseppe Rizzo

VicenzaToday è in caricamento