rotate-mobile
Sport

Vicenza-Novara: le ultime da campi e le probabili formazioni

Buone notizie in difesa dove pare scontato il rientro da titolare sulla corsia di destra di Sampirisi. Il sacrificato nel pacchetto di retroguardia dovrebbe essere El Hasni, visto che il tecnico pare intenzionato a confermare Rinaudo e Mantovani al centro e ovviamente D'Elia sulla sinistra. A centrocampo l'unico sicuro del posto è capitan Cinelli

Messa in archivio la prima sconfitta stagionale, il Vicenza di Marino ha lavorato in settimana per preparare l'anticipo di venerdì sera che vedrà il Novara scendere in campo al Menti (inizio ore 21).

Buone notizie in difesa dove pare scontato il rientro da titolare sulla corsia di destra di Sampirisi. Il sacrificato nel pacchetto di retroguardia dovrebbe essere El Hasni, visto che il tecnico pare intenzionato a confermare Rinaudo e Mantovani al centro e ovviamente D'Elia sulla sinistra.

A centrocampo l'unico sicuro del posto è capitan Cinelli, mentre i ballottaggi riguardano Urso e Pazienza al centro e Laverone e Gagliardini sulla destra, con i primi rispettivamente favoriti.

In attacco dovrebbe essere confermato il trio Galano-Raicevic-Giacomelli, anche se in vista delle tre gare in programma nel giro di una settimana, potrebbe avere qualche chance di impiego dall'inizio anche Gatto. Arriva rinfrancato dalle due vittorie consecutive a Vercelli e in casa con il Cagliari il Novara di Baroni.

Tra i piemontesi non ci saranno, causa infortunio, Pesce e Garofalo, mentre sono da valutare le condizioni di Faraoni che ha subito una contusione all'anca nella gara contro il Cagliari, non dovesse farcela è pronto a prenderne il posto Dickmann. Fabrizio Poli, out contro i sardi, è rientrato in gruppo e sarà disponibile. Rientrano dalla squalifica di una giornata l'ex biancorosso Signori e il portiere Da Costa.

IL PRONOSTICO
IL PRE PARTITA DI MARINO
INTERVISTE A GALANO E RINAUDO

PROBABILI FORMAZIONI:
VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Rinaudo, Mantovani, D'Elia; Laverone, Urso, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli
NOVARA (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Poli, Troest, Dall'Orco; Signori, Viola, Farago; Gonzalez, Evacuo, Corazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Novara: le ultime da campi e le probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento