rotate-mobile
Sport

Vicenza-Novara: le interviste del post partita

Le parole dei biancorossi al termine della partita di lunedì sera al Menti

Francesco Orlando: Aspettavo il terzo gol da molto tempo. So che non abbiamo ancora fatto nulla anche perché la prossima è il derby. Siamo stati bravi a non farci abbattere dal gol subito. Il mister ci ha dato tranquillità e oggi abbiamo dimostrato cosa possiamo fare 

Nicola Bellomo: Mi dispiace per Bisoli, ma il passato è passato e ora abbiamo ritrovato tranquillità. Oggi ci è andata bene ma dobbiamo tenere alta la concentrazione. Con i se e i ma nel calcio si fa poco, noi dobbiamo solo fare del nostro meglio, come abbiamo fatto con Bisoli. 

Giulio Ebagua: oggi siamo stati bravi e fortunati, come non è accaduto in altre occasioni. Seguiamo quello che dice il mister e diamo il nostro meglio. Io sto a un livello non ottimale ma cerco di dare il massimo. 

Le parole di mister Torrente: oggi abbiamo fatto una grande prestazione, in continuità e meglio che col Benevento. I tifosi tanta roba. Mi dispiace per l'espulsione ma... ero carico. A Verona voglio esserci e con una grande prestazione. Ho lavorato poco coi ragazzi ma ho trovato grande disponibilità. Ora pensiamo alla prossima settimana di lavoro. Dopo il gol abbiamo cambiato disposizione ed è stata una mossa vincente. Stiamo coi piedi per terra e andremo a Verona a fare la nostra partita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Novara: le interviste del post partita

VicenzaToday è in caricamento