rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Vicenza, Nicolò Brighenti posta e ringrazia: "Qui non si molla un c..."

Nicolò Brighenti, il difensore biancorosso rimasto vittima di un grave infortunio che l'ha costretto a subire un'operazione al pancreas, per la prima volta dall'intervento scrive su facebook, ringraziando compagni, colleghi e tifosi per i messaggi di affetto durante Vicenza-Pescara

"Vorrei ringraziare mia moglie, la mia famiglia, i miei amici, i tifosi, compagni di squadra e avversari. Insomma le tantissime persone che in questa settimana sono state al mio fianco in ogni momento...con la presenza, con un messaggio o anche solo un pensiero. Ci tenevo a dirvi che ho ripreso a camminare, sto migliorando di giorno in giorno e mi auguro che nelle prossime settimane tutto proceda per il meglio...io di sicuro ce la metterò tutta! Un grande abbraccio a tutti! ‪#‎totalmentedipendente‬ ‪#‎forzalane‬ ‪#‎vicenzacalcio‬ ‪#‎nonsimollauncazzo‬". 

Nicolò Brighenti, per la prima volta dopo l'intervento subito al pancreas a causa di un incidente di gioco durante la partita contro il Como, torna a postare sulla sua pagina facebook e lo fa con un messaggio di ringraziamento verso la famiglia, i compagni, i colleghi e i tifosi che, durante Vicenza-Pescara, gli hanno dedicato numerosi gesti di affetto. I giocatori sono scesi in campo con una maglietta a lui dedicata, mentre la curva Sud ha esposto uno striscione. Nel corso della giornata, era stato reso noto che le sue condizioni erano in rapido miglioramento, ma leggerlo direttamente dalle sue parole fa ancora più piacere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Nicolò Brighenti posta e ringrazia: "Qui non si molla un c..."

VicenzaToday è in caricamento