rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza multato di 500 euro per le offese della curva contro l'arbitro

Tre i biancorossi ammoniti: si tratta di Mustacchio, al suo secondo cartellino giallo stagionale e di Tiribocchi e Di Matteo alla loro prima ammonizione. Coppa Italia il 23 ottobre contro il Delta Porto Tolle

Oltre al danno, la beffa. Il Vicenza, che secondo l'opinione dei presenti allo stadio Menti, sarebbe stato gravemente penalizzato dall'arbitraggio di Casaluci di Lecce nella partita con la Virtus Entella, dovrà ora pagare 500 euro di multa per le offese che sono arrivate al giudice di gara dalla Curva Sud. E' uno dei provvedimenti del giudice sportivo di Lega Pro, resi noti martedì pomeriggio, con le ammonizioni di Mustacchio, al suo secondo cartellino giallo stagionale e di Tiribocchi e Di Matteo:

FERALPI SALO'-VICENZA: IL PRONOSTICO

COPPA ITALIA Sempre martedì, effettuati i sorteggi del secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Il Vicenza affronterà il Delta Porto Tolle, che milita in seconda divisione girone A, con il Real Vicenza, sconfitto al primo turno per 3-0. La partita è programmata per il 23 ottobre alle 15, ma le società potrebbero accordarsi per giocare in notturna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza multato di 500 euro per le offese della curva contro l'arbitro

VicenzaToday è in caricamento