rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Vicenza-Modena, in diretta il pre partita di Lopez

Non c'è tempo per piangere sulla disastrosa trasferta a Catania, non tanto per i tre gol subiti, ma per l'infortunio di Ragusa e di Cocco, che però potrebbe essere della partita, sabato alle 20.30 al Menti

In attesa di avere notizie sull'entità dell'infortunio di Antonino Ragusa, uscito dal campo del Massimo portato a braccia dai compagni, è già ora di affrontare l'11a giornata, nel turno infrasettimanale, che vedrà il Vicenza impegnato al Menti contro il Modena.

IL PRONOSTICO

La squadra di Novellino, reduce dal pareggio casalingo nel derby con il Bologna, ha il peggior attacco della serie B, un gol meno del Vicenza, ma una delle migliori difese, con soli 7 gol subiti. Solo il Frosinone, ad oggi, ha fatto meglio. 

Se tra le fila biancorosse, in difesa non c'è che l'imbarazzo della scelta ed il centrocampo è rodato, i grattacapi sono là davanti, dove potrebbe dare forfait anche Cocco, che a Catania ha preso una botta alla caviglia.

Ecco le dichiarazioni del mister, nella consueta conferenza stampa pre-partita. La diretta dalle 12.15

"Il Modena è una squadra ostica, conosco Novellino, anche come allenatore e so che faranno di tutto per farci giocate male. In attesa degli esiti degli esami medici di Ragusa, ma anche di Cocco, nel tandem d'attacco ci  sono Spiridonovic e Giacomelli, che hanno catarrestiche diverse e compatibili. Sono sicuro che saremo in grado di fare la nostra partita, con il modulo che usiamo sempre. Non è vero che soffriamo di più in trasferta, soffriamo, piuttosto l'uomo in meno. Come per gli errori di difesa, ci stiamo lavorando. in questo momento non ci stiamo muivendo suo mercato (ndr: con conferma del presente Cristallini) e aspettiamo di muoverci a gennaio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Modena, in diretta il pre partita di Lopez

VicenzaToday è in caricamento