rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Modena: corso Padova e laterali chiuse a causa dell'incendio

Corso Padova è chiuso alla circolazione dall'incrocio con via Quadri fino a viale Margherita. E' chiusa anche via Salvi, da corso Padova fino a via Capparozzo

Corso Padova e laterali chiuse a causa dell'incendio di un'abitazione A causa di un incendio sviluppatosi in mattinata in una casa a fianco dell'ex concessionaria SAVI, corso Padova è chiuso alla circolazione dall'incrocio con via Quadri fino a viale Margherita. E' chiusa anche via Salvi, da corso Padova fino a via Capparozzo.

Il divieto di circolazione in queste strade, che si protrarrà anche nel pomeriggio per ragioni di sicurezza, va ad aggiungersi alle chiusure già stabilite attorno allo stadio per la partita di calcio, e che riguardano in particolare viale Trissino, via Spalato e via Bassano. Sul posto il traffico è regolato da polizia locale e polizia di Stato, mentre i vigili del fuoco sono impegnati a domare l'incendio. Per raggiungere il centro provenendo da est, le strade consigliate sono via Martiri delle Foibe, via dello Stadio e via Gallo oppure via Quadri e viale Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Modena: corso Padova e laterali chiuse a causa dell'incendio

VicenzaToday è in caricamento