rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Vicenza-Lanciano: probabili formazioni e ultime dai campi

Marino ha così potuto vedere all'opera i nuovi acquisti. In difesa il tecnico siciliano ha provato in allenamento il centrale ex avellinese Ligi, ma è probabile che l'allenatore non voglia accelerare i tempi e che nel quartetto titolare trovino spazio i "soliti". A centrocampo si vedrà Signori, davanti Vita, Raicevic, Giacomelli

Chiusa la finestra invernale di mercato, il Vicenza è tornato a concentrarsi sulle vicende di campo e Marino ha così potuto vedere all'opera i nuovi acquisti. In difesa il tecnico siciliano ha provato in allenamento il centrale ex avellinese Ligi, ma è probabile che l'allenatore non voglia accelerare i tempi e che nel quartetto titolare trovino spazio i "soliti". Si va dunque verso una difesa composta da Laverone, Brighenti, Sampirisi e D'Elia, mentre a centrocampo assieme a Moretti, saranno Signori, Bellomo e Sbrissa a contendersi le due rimanenti maglie da titolare. In attacco il posto di Galano, squalificato per un turno dopo l'espulsione a Como, sarà preso da Vita con Raicevic e Giacomelli che completeranno il tridente ed Ebagua pronto ad entrare a partita in corso.

QUI LANCIANO: La squadra si è allenata da inizio settimana agli ordini del nuovo tecnico Primo Maragliulo. L' ex allenatore della primavera degli abruzzesi, dopo l'esonero di D'Aversa è stato promosso ad allenatore della prima squadra, pur senza patentino per allenare in serie B. Il mercato ha cambiato profondamente il volto della squadra ma la parola d'ordine è quella di cercare comunque di arrivare alla salvezza, anche se la piazza è visibilmente scontenta. Sono state undici le partenze, alcune pesanti come quelle degli attaccanti Piccolo e Lanini, del centrocampista Paghera e dei difensori Mammarella e Pucino. Dieci i nuovi arrivi, quasi tutti prestiti, alcuni anche di giovani interessanti come il portiere Cragno e l'attaccante Bonazzoli, seguiti anche dal Vicenza che Maragliulo, al quale si riconosce la capacità di saper lavorare con i giovani, dovrà sapere amalgamare in tempi brevissimi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
Vicenza (4-3-3) : Vigorito, Laverone, Brighenti, Sampirisi, D'Elia; Bellomo, Moretti, Signori; Vita, Raicevic, Giacomelli
Virtus Lanciano (3-5-2): Cragno, Aquilanti, Boldor, Amenta; Di Francesco, Vitale, Bacinovic, Vastola, Di Matteo; Bonazzoli, Marilungo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Lanciano: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento