rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Stadio

Vicenza-Frosinone: le ultime dai campi

Al Menti il Vicenza giocherà per conservare il terzo posto contro un Frosinone che in settimana ha festeggiato la promozione in serie A: sfilata o partita vera?

Venerdi sera in contemporanea su tutti i campi si giocherà l'ultimo turno di serie B. Al Menti il Vicenza giocherà per conservare il terzo posto contro un Frosinone che in settimana ha festeggiato la promozione in serie A. Partita che dunque ha valore solo per i biancorossi mentre i ciociari daranno spazio a chi ne ha avuto meno con la volontà di chiudere degnamente.

QUI VICENZA: Squalificato Brighenti, in difesa problemi anche per Manfredini che accusa un dolore al tendine d'Achille e giovedi non si è allenato. Probabile ritorno a sinistra di D'Elia con spostamento a destra di Sampirisi e turno di riposo per Laverone, i centrali saranno come a La Spezia Camisa e Gentili. A centrocampo anche Di Gennaro verrà preservato (è in diffida) quindi con Moretti e Cinelli si rivedrà Sbrissa dal primo minuto. In avanti torna disponibile Giacomelli ma è probabile che saranno Vita e Ragusa a completare il tridente d'attacco con Cocco.

QUI FROSINONE: Squalificati Blanchard, Cosic e Gucher, saranno ben sette le novità rispetto alla gara contro il Crotone. Il tecnico Stellone ha già annunciato la formazione che scenderà in campo e che sarà la seguente: Pigliacelli, Zanon, M Ciofani, Bertoncini, Fraiz; Frara, Sammarco, Soddimo, Carlini; Ciofani e Lupoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Frosinone: le ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento