rotate-mobile
Sport

Vicenza-Frosinone: guai anche per Fabinho

Se Adejo e Cernigoi sono tornati ad allenarsi, mentre il recupero di Galano richiederà tempi più lunghi, Bisoli potrebbe non avere a disposizione Fabinho nella difficile sfida casalinga interna con il Frosinone di Marino

Doppia seduta di allenamento, martedì, per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto al mattino lavoro di forza e trasformazione in campo, con la rosa che è stata divisa in due gruppi. Nel pomeriggio riscaldamento, torelli, esercitazioni a campo ridotto e partita.

Come riferisce il sito ufficiale, lo staff medico biancorosso ha rilevato che “Fabinho, infortunatosi durante la rifinitura di venerdì scorso, ha evidenziato un’elongazione al polpaccio sinistro e i tempi di recupero saranno valutati quotidianamente in base all’evoluzione del quadro clinico“. La giornata odierna ha previsto terapie e piscina per Galano, mentre sia Cernigoi che Adejo hanno svolto la doppia seduta con il gruppo.

Bianchi e Orlando, convocati per lo stage della B Italia che si è concluso oggi con una partita amichevole in famiglia (finita 4-1 per gli azzurri, con Bianchi che ha giocato 90 minuti con la squadra azzurra, mentre Orlando ha giocato un tempo con la squadra bianca), saranno a disposizione da mercoledì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Frosinone: guai anche per Fabinho

VicenzaToday è in caricamento