rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Contro la Feralpi c'è Gentili: “Sono carico per ritornare al Menti”

Il difensore biancorosso parla a pochi giorni dalla sfida contro la squadra lombarda che lo vedrà con ogni probabilità esordire in questa stagione davanti al suo pubblico: "Se vinciamo il primo posto non è un sogno impossibile"

La squadra ci crede. Dopo i passi falsi dell’Entella, i ragazzi di mister Lopez hanno ingranato la quinta e, almeno sul piano mentale, sono carichi. L’obiettivo minimo, dichiarato apertamente anche da Giacomelli, sono ormai i play off, mentre il sogno resta la qualificazione diretta.

VICENZA-FERALPI SALO': LA DIRETTA

EMERGENZA DIFESA. Obiettivo questo che la squadra può raggiungere solo vincendo e sperando nei passi falsi delle squadre davanti, ma non così difficile. Ne è convinto Matteo Gentili, difensore che, vista anche l’emergenza nel reparto, dovrebbe scendere in campo domenica contro la Feralpi Salò: “Padalino ha subito una distorsione alla caviglia ma contiamo di recuperarlo. Ad ogni modo sono carico per ritornare al Menti davanti ad un pubblico straordinario. Qui sono stato bene e sto bene, se il mister vorrà impiegarmi sono pronto per scendere in campo” ha confessato ai nostri microfoni.

PLAYOFF. Una gara importante: “Fondamentale: ne mancano poche ormai e dipende anche da noi. La qualificazione diretta è ancora possibile: se le vinciamo e quelle davanti sbagliano è fatta. Non è così impossibile secondo me, i punti che ci separano non sono molti”. Carico e positivo come tutta la squadra: quello che serve da parte della squadra per fare un ottimo finale di campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro la Feralpi c'è Gentili: “Sono carico per ritornare al Menti”

VicenzaToday è in caricamento