rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Entella: il pre partita di mister Pasquale Marino

Squalificato per una giornata, il mister biancorosso ha più di qualche grattacapo da risolvere. Contro i liguri non avrà a disposizione nè Ragusa nè Cocco

AGGIORNAMENTO ORE 20. RESPINTO IL RICORSO DEL VICENZA SULLE SQUALIFICHE. 

Sono bastati 90 maledetti minuti per raggelare gli animi del popolo biancorosso. Quelle tre scoppole di Brescia, davvero, nessuno se le sarebbe aspettate. Nulla è sicuramente perduto, in un'ottica di serie A diretta, visto il match clou Frosinone-Bologna in programma sabato, ma bisogna mettersi al lavoro per riparare il magnifico giocattolo che aveva riportato il sorriso al Menti.

Molti i punti su cui deve lavorare Pasquale Marino, a partire dalla doppia tegola federale in attacco: oltre a Ragusa, espulso nelle fasi finali della partita di martedì, è indisponibile anche Cocco, squalificato per ingiurie all'arbitro nel post partita. Il mister stesso guarderà la partita contro l'Entella dalla tribuna. Tornerà a disposizione Cinelli, la cui assenza a centrocampo si è fatta molto sentire martedì sera. Raggiungere la massima concentrazione è l'obiettivo primario: conferenza stampa del mister anticipata, quindi, di un giorno. 

LE PAROLE DEL MISTER DALLE 12.30 DI GIOVEDI'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Entella: il pre partita di mister Pasquale Marino

VicenzaToday è in caricamento