rotate-mobile
Sport

Vicenza, dimesso Nicolò Brighenti: "Si torna a casa"

Buone notizie per il giocatore biancorosso. Dopo l'operazione d'urgenza subita al pancreas sabato scorso, Nicolò Brighenti ha già lasciato l'ospedale: "La strada è ancora lunga ma intanto questo ce lo siamo tolto!! Si torna a casa" ha commentato lui sulla sua pagina Facebook. 

Vicenza Calcio informa che il calciatore Nicolo’ Brighenti è stato dimesso nella serata odierna dall’Ospedale di Vicenza. Le condizioni generali del calciatore sono discrete. "La strada è ancora lunga ma intanto questo ce lo siamo tolto!! Si torna a casa" ha commentato lui sulla sua pagina Facebook. 


"L’atleta - scrive la società in un comunicato - Sottoposto ad intervento chirurgico dopo una lacerazione traumatica del pancreas, proseguirà a casa il programmato decorso post operatorio. Il Club biancorosso, anche a nome del Responsabile Medico, dott. Giovanni Ragazzi, desidera esprimere un sentito ringraziamento alla dott.ssa Rita Polo del Reparto di Pronto Soccorso, diretto dal dott. Vincenzo Riboni, al dott. Dario Giacomin del Reparto di Radiologia, diretto dal dott. Sergio Sevastano ed in particolare al direttore del Reparto di Chirurgia Generale dott. Francesco De Marchi e all’aiuto dott. Giuliano Scalco. Sentimento di gratitudine esteso anche a tutto il personale infermieristico dei vari reparti coinvolti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, dimesso Nicolò Brighenti: "Si torna a casa"

VicenzaToday è in caricamento