rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio

Vicenza-Cremonese, Lopez: "Un calo non ci spaventa"

Le parole del mister biancorosso al termine della prestazione, non brillante, dei suoi venerdì sera al Menti

"Uno zero a zero che mi soddisfa. Il primo tempo abbiamo giocato male. La cosa positiva è che non abbiamo subito gol. Resta il fatto che ci mancavano dei giocatori importanti e che un paio scesi in campo avevano una condizione non ottimale". Soddisfatto a metà, mister Lopez, della prestazione offerta dal Vicenza in casa contro la corazzata Cremonese, venerdì sera, in un Menti sottozero. 

LA CRONACA DELLA PARTITA

"Loro hanno giocato meglio però dopo undici risultati utili consecutivi penso che un calo ci possa stare e non ci spaventa. Dopo tante prestazioni buone una cosi ci può stare - spiega il tecnico - Non mi è piaciuto il fatto che non abbiamo gestito la palla e ogni volta che ripartivamo la perdevamo. Ho visto in questa gara delle cose che vedevo magari due mesi fai, come il fatto di provare a giocare, uscire e perdere continuamente la palla. Ed è logico che poi ti schiacciano indietro". 

"Stasera (ndr ieri)non avevamo certe caratteristiche per diverse defezioni, probabilmente se c'era Jadid avremmo fatto meglio sotto l'aspetto tecnico e qualitativo. Questo è un dato di fatto - specifica Lopez - Castiglia veniva poi da un infortunio ed era stato fermo due partite, Padalino anche. Giani aveva i crampi. Alla fine non ho potuto fare cambi perché aspettavo chi me lo chiedesse prima. Una cosa positiva è stato certamente Sbrissa che cresce di partita in partita - che conclude - La Cremonese è una squadra forte ma li abbiamo aiutati ad esserlo stasera. Se si gioca male è ovvio che avvantaggi l'avversario. Il problema principale è quando non riesci ad uscire e concedi palla a loro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Cremonese, Lopez: "Un calo non ci spaventa"

VicenzaToday è in caricamento